Filmografia

Filmografia di Robin Weaver


Sally4Ever


2018 – Commedia
? – Recitazione (Kate)

Commedia sulle vicende di Sally, che per dieci anni ha vissuto una noiosa vita di periferia insieme a David. Tuttavia quando lui le propone di sposarlo, Sally va in crisi e intraprende una relazione selvaggia con Emma, una cantante/poetessa/attrice carismatica e seducente.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2014 – Recitazione (Holder) – 1 episodio
3.3 3.3

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Trollied


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Vanessa) – 1 episodio
0.0

La serie segue le vite degli impiegati del supermercato Valco: il direttore Gavin, deve vedersela con il nuovo responsabile per le strategie di mercato, Richard France. Julie è stata promossa a vice direttrice, Andy e Kieran, i macellai del negozio, hanno lasciato il posto, Katie, Neville e Lisa lavorano alle casse, Margaret è la più anziana del team e fa fatica ad ambientarsi. Leighton è un gran lavoratore e ottimista, mentre il suo collega Colin è esattamente l'opposto, uno scansafatiche che ha poca dimestichezza con i clienti. Il servizio clienti è nelle mani di Linda e Sue.

The Inbetweeners


2008 – Commedia
2008 – 2010 – Recitazione (Pamela Cooper) – 8 episodi
2.9 2.9

La storia di Will, che si trasferisce da una scuola privata alla Rudge Park Comprehensive a causa dei problemi finanziari della madre divorziata. Lì, nella periferia londinese, Will fa amicizia con altri ragazzi come lui, nè abbastanza "cool" da essere popolari, nè troppo nerd.

Kingdom


2007 – Drammatico
2009 – Recitazione (Sarah Morston) – 1 episodio
4.0 4.0

Peter Kingdom, rispettato avvocato di campagna, conduce un piccolo studio legale a Market Shipborough per la gente di Norfolk con l'aiuto dell'assistente Lyle e della segretaria Gloria.