Filmografia

Filmografia di Robin Curtis


Settimo cielo


1996 – Drammatico
1997 – Recitazione (Judy Calloway) – 1 episodio
2.1 2.1

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1996 – Recitazione (Rosemary Tynan) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Forza Babbo Natale


1996 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Leslie)
2.0 2.0

La Californiana Sanville, un tempo pittoresca cittadina, è flagellata dal crimine e dal vandalismo. Solo un miracolo potrebbe riportarvi la pace perduta. Due settimane prima di Natale, il miracolo arriva sotto le spoglie di un misterioso individuo, convinto di essere Babbo Natale. Mentre la città si rianima, i deliquenti temono la sua presenza e i bambini credono nei suoi poteri.

Babylon 5


1994 – Fantascienza, Drammatico
1994 – Recitazione (Ambassador Kalika) – 1 episodio
3.5 3.5

Babylon 5 è una stazione spaziale che si trova in una zona di spazio neutrale. Costruita dall'Alleanza Terrestre nel 2250, il suo obiettivo è quello di mantenere la pace tra le varie razze aliene, prestando un luogo neutrale dove gli ambasciatori possono affrontare dispute e negoziati in completa sicurezza. A bordo della stazione è presente un Consiglio formato dai rappresentati di cinque civiltà in grado di affrontare i viaggi interstellari: l'Alleanza Terrestre, la Federazione Minbari, la Repubblica di Centauri, il Regime Narn e l'Impero Vorlon. Il Consiglio lavora in accordo con la Lega dei Pianeti Non Allineati ...

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1993 – Recitazione (Tallera) – 2 episodi
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...