Filmografia

Filmografia di Roberto Maldera


La fanciulla che ride (FILM TV)


1988 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
0.0

Leggendo un articolo sul Time, Jack Clementi, un detective assicurativo dei Lloyd's di Londra, scopre che un falso, riprodotto perfettamente, di un prezioso gioiello etrusco conosciuto come 'la fanciulla che ride' è custodito nel museo di Houston. All'uomo però risulta che quella statuetta, di proprietà dei feudatari di Roccaferro, sia custodita da oltre due secoli, nel loro castello con una copertura assicurativa di ottocentomila sterline.

Rugantino


1973 – Commedia
Recitazione
3.4 3.4

Rugantino, giovane sbruffone di Trastevere, è innamorato di Rosina e scommette con tre amici che la conquisterà Rosina, nonostante sia sposata con il geloso Gnecco.

Spara Joe... e così sia!!!


1972 – Western
Recitazione
0.0

Ted, dopo aver ingannato la sua banda nascondendo il bottino di una rapina, viene gravemente ferito e, in fin di vita, affida a Joe, un cacciatore, la mappa per ritrovare il tesoro. Quando gli ex compagni di Ted rintracciano Joe, lo torturano, fino a renderlo cieco, per farlo parlare ed in fine gli mettono alle costole Rosy, la tenutaria corrotta di un saloon, per impossessarsi della mappa. Raggiunto il loro scopo, i membri della banda si recano al nascondiglio per impadronirsi del tesoro ma nel frattempo Joe ha riacquistato la vista ed è pronto a vendicarsi.

La notte dei diavoli


1972 – Horror
Recitazione (Jovan)
2.5 2.5

Un giovane con l'auto in panne trova ospitalità in una fattoria. Non tarda ad accorgersi di strani fenomeni. I componenti della famiglia (fra cui una ragazza di cui il giovanotto si innamora) attendono di essere trasformati in morti viventi...

La notte che Evelyn uscì dalla tomba


1971 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (George)
3.0 3.0

Sir Alan Cunningham, un nobile baronetto inglese, fa ritorno al suo castello dopo aver trascorso un certo periodo di tempo in una clinica psichiatrica, dopo che aveva ucciso sua moglie, la rossa Evelyn. Ossessionato dal ricordo della consorte, Sir Alan ospita nel suo maniero attraenti prostitute dai capelli rossi, e le uccide dopo aver inflitto loro indescrivibili torture...