Filmografia

Filmografia di Roberto Brunetti


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2009 – Recitazione (Bruno Capanna) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Feisbum - Il film


2009 – Commedia, Episodi
Recitazione
2.6 2.6

Facebook, il social network che in breve tempo ha rivoluzionato le modalità di contatto tra le persone, è diventato ormai un vero e proprio fenomeno culturale. Il film, composto da 8 episodi girati da giovani registi, racconta con ironia le avventure di chi vi accede: gli amori nati, le truffe subite, il passatempo della chat.

I fatti della banda della Magliana


2004 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Liberamente ispirato alle vicende relative alla 'Banda della Magliana', un gruppo criminale che ha imperversato a Roma nell'arco di circa quindici anni, dalla metà degli anni '70 fino ai primi anni '90. Le confessioni del boss pentito Luciano Amodio provocano tra i suoi ex-compagni chiamati a testimoniare nell'aula bunker una serie di litigi e screzi. Ognuno, per scagionare se stesso, cerca di raccontare la propria verità e ridimensionare il proprio ruolo, al fine di gettare le responsabilità sugli altri componenti della banda...

Il ritorno del Monnezza


2005 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Caccola)
2.1 2.1

Rocky Giraldi è il figlio di Nico Giraldi, simpatico poliziotto in borghese, dagli atteggiamenti un po' ruspanti e dai modi non sempre politicamente corretti. Rocky, come suo padre lavora nella polizia e dopo aver scoperto un giro di sfruttamento del lavoro minorile, cerca di scoprire l'assassino di un topo d'appartamenti....

Commedia sexy


2001 – Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Due coppie cedono all'infedeltà, Filippo e Anna sono una coppia sposata che vuole vivacizzare la sua vita sessuale e una sera, mentre sono in un pub, si accorgono di Giulia, una bella giovane donna. I due decidono di provare un ménage-à-trois e cercano di convincere Giulia a unirsi a loro, tuttavia quest'ultima sta già avendo un'esperienza simile con Ugo e sua moglie Marcella.