Filmografia

Filmografia di Roberta Paladini


Cinema (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1979
Recitazione
0.0

Bologna, anni Sessanta: quattro amici sognano di fare il cinema. Un giorno si presenta loro un misterioso finanziatore.

L'innocente


1976 – Drammatico
Recitazione (Miss Elviretta)
3.2 3.2

Tullio Hermil, ricco libertino, da anni non ha più rapporti con la moglie Giuliana, e non nasconde la relazione con l'amante Teresa Raffo. Quando Giuliana dà alla luce un figlio adulterino, il marito non sopporta la situazione e uccide il bambino esponendolo al freddo; successivamente si suicida.

Piedone a Hong Kong


1975 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.3 3.3

Il commissario Rizzo è alle prese con una misteriosa organizzazione criminale che traffica in stupefacenti. Per saperne di più parte per Hong Kong dove, presumibilmente, si nasconde il capo di tutta la banda. Ad aiutare il poliziotto italiano c'è Sam Accardo, un collega del Narcotic Bureau.

La polizia chiede aiuto


1974 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Patrizia Valentini)
3.0 3.0

Una ragazza non ancora quindicenne, Silvia Polvesi, viene trovata impiccata in una soffitta dietro telefonata anonima di un uomo che risulterà in seguito essere il fotografo Paglia. Le indagini vengono iniziate dal commissario Valentini e continuate dal collega Silvestri, sotto la direzione del Sostituto Procuratore dottoressa Vittoria Stori. Gli interrogatori di testi e di indiziati, ma specialmente la scoperta di un nastro ove sono anche registrati diversi incontri amorosi, collegano il caso Polvesi con una organizzazione di squillo giovanissime tutte studentesse del medesimo istituto, e delle quali una è Patrizia Valentini, figlia del commissario.