Filmografia

Filmografia di Robert Tonino


All Cheerleaders Die


2013 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

La decisione della liceale ribelle Maddy Killian di entrare nella squadra delle cheerleader provoca la rottura con la sua ex fidanzata Leena Miller: quest'ultima è una ragazza solitaria che sostiene di essere dedita alle arti oscure. Presto, gli eventi prenderanno una piega sovrannaturale e distruttiva.

Jug Face


2013 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Ada è un'adolescente che si ritrova costretta alla fuga, nonostante sia rimasta incinta dopo un rapporto incestuoso col fratello. Ma i membri della sua comunità non le renderanno facile la fuga: la ragazza deve infatti essere sacrificata ad una mostruosa creatura che vive in fondo ad un pozzo, pena la morte di tutti.

The Woman


2011 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

L'avvocato e padre di famiglia Christoper Cleek deve lottare per proteggere la propria famiglia dopo essere entrato in contatto con una donna feroce che vive nei boschi vicino alla sua isolata casa di campagna.

In The Family


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Nella città di Martin, Tennessee, Chip Hines è un bimbo di sei anni che vive con i suoi papà, Cody e Joey. Purtroppo Cody muore improvvisamente e Joey e Chip fanno fatica ad affrontare il lutto. Proprio mentre i due cominciano a riprendersi, il testamento di Cody svela che ha nominato sua sorella come custode legale di Chip. Comincia un lungo e difficile viaggio per Joey per riuscire a riavere suo figlio e a trovare un posto nella famiglia di Cody.

La ragazza della porta accanto


2007 – Drammatico, Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

Megan, un'adolescente i cui genitori sono morti in un tragico incidente d'auto, viene adottata da sua zia Ruth, che però compie torture e abusi su di lei. Megan trova le forze per chiamare la polizia, ma non viene fatto nulla per toglierla dai guai. La zia, per ripicca pianifica la sua terribile vendetta. Qualcuno riuscirà a salvarla, prima che sia troppo tardi?