Filmografia

Filmografia di Robert Simonds


Bad Moms 2: Mamme molto più cattive


2017 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Amy, Carla e Kiki si trovano in difficoltà quando le loro madri decidono di fargli visita per le festività e dovranno fare i salti mortali per mantenere la situazione sotto controllo.

State of Affairs


2014 – Drammatico, Thriller, Giallo
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Charlie Tucker, è una delle migliori analiste della CIA e il suo compito principale è organizzare e dare le giuste priorità alle crisi di natura internazionale che il Presidente deve affrontare. Charlie era anche la fidanzata del figlio del Presidente, rimasto ucciso in un attacco terroristico. Sopravvissuta a quello stesso attacco, Charlie è determinata ad elargire giustizia e punire i responsabili.

Una spia non basta


2012 – Azione, Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Due migliori amici, inseparabili fin dall'infanzia, si innamorano della stessa donna. Il legame tra i due uomini si disintegra e la battaglia a suon di slealtà, menzogne e colpi bassi si intensifica arrivando a demolire tutto ciò che sta loro intorno.

Puzzole alla riscossa


2010 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Dan Sanders si è trasferito assieme alla famiglia da Chicago fin nei boschi dell'Oregon per seguire il suo nuovo lavoro. Deve occuparsi di supervisionare la costruzione di un centro residenziale 'presumibilmente ecocompatibile'. Dan è convinto che i suoi unici problemi saranno aiutare sua moglie Tammy, amante della vita di città, e suo figlio, un adolescente con la fobia di qualsiasi cosa abbia a che fare con la natura, ad ambientarsi nel loro nuovo ambiente, e accontentare, al contempo, il suo esigentissimo capo con ogni mezzo. Ma i problemi di Dan non si limitano a questo: gli animali del luogo ...

Operazione Spy Sitter


2009 – Azione, Commedia
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Bob Ho è un agente della Cia al quale viene affidato il compito più difficile della sua vita: fare da babysitter ai tre figli della sua fidanzata. Quando uno dei ragazzi scarica inavvertitamente da internet una misteriosa formula segreta, l'uomo si ritrova a dover combattere contro un pericoloso terrorista russo piombato a casa per una visita inaspettata.