Home Robert Schwartzman
Los Angeles, California, USA
38 anni, 24 Dicembre 1982

Robert Schwartzman: nato il 24 Dicembre 1982 a Los Angeles, California, USA è un attore con 6 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Robert Schwartzman, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.

  • 6 Film
  • 0 Serie
  • 0 Foto
  • 0 Premi
  • 1 Articoli
  • 2 Video
  • Pulisci
  • Regia, Soggetto, Produzione (Produttore)

    The Unicorn

    Commedia

    Caleb e Malory, insieme da quattro anni, si sono da poco fidanzati, ma ben presto si ritrovano alle prese con grandi sconvolgimenti dopo aver fatto visita ai genitori di Mallory in occasione del loro venticinquesimo anniversario.

  • Recitazione (Ben)

    It Happened in L.A

    Commedia

    Alcuni sofisticati trentenni di Los Angeles cercano di stabilire se la felicità esista o se la coppia perfetta sia solo una leggenda metropolitana.

  • Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)

    Dreamland

    2.0 2.0
    Commedia

    Il pianista part-time Monty Fagan intraprende una nuova relazione sentimentale che sconvolge la sua esistenza casalinga.

  • Legami d'amore e di famiglia - L'albero genealogico dei Coppola è notoriamente ricco di artisti, molti dei quali impegnati nella musica e nel cinema. Il regista Francis Ford Coppola è il figlio di Carmine Coppola, musicista e compositore e Italia Coppola, che era stata un'attrice. Il regista ha due fratelli: Talia Shire e August Coppola.

    La Shire - il cui vero nome è Talia Rose Coppola - ha mantenuto il cognome del suo primo marito, David Shire dal quale ha divorziato dopo otto anni di matrimonio. In seguito si è sposata con Jack Schwartzman, scomparso nel '94. Da questi due matrimoni sono nati Matthew Shire, Jason Schwartzman e Robert Schwartzman.
    August Coppola invece è stato sposato con Joy Vogelsang e con Marie Thenevin, e dal matrimonio con la prima moglie (dalla quale ha divorziato nel ''76) sono nati Nicolas Cage, Marc Coppola e Christopher Coppola.

    Tornando a Francis Ford Coppola, il regista è sposato con Eleanor Coppola dal 1963 e dal matrimonio sono nati tre figli: Sofia Coppola, Roman Coppola e Gian-Carlo Coppola.
    Sofia è stata sposata con Spike Jonze e poi con Thomas Mars, e dal matrimonio con quest'ultimo sono nati due figlie, Romy e Cosima. Gian-Carlo invece, scomparso in circostanze tragiche nel 1986, ha lasciato una figlia, Gia Coppola (il cui vero nome in realtà è Giancarla) avuta dalla compagna Jaqueline De La Fontaine.

    Tornando ai nipoti di Francis Ford Coppola, Jason Schwartzman è sposato con Brady Cunningham, che gli ha dato una figlia, Marc Coppola invece è sposato con Elizabeth Seton (che gli ha dato due figlie) e Christopher Coppola invece è sposato con Adrienne Stout. Sentimentalmente più irrequieto invece, Nicolas Cage, che è stato sposato con Patricia Arquette, Lisa Marie Presley e Alice Kim Cage e ha avuto una relazione con l'attrice Christina Fulton, dalla quale nel 1990 è nato un figlio, Weston Cage, sposatosi nel 2011 con Nikki Williams.

  • 3 Settembre 2010 Recitazione

    Somewhere

    2.9 2.9
    Commedia

    Un attore, che conduce un'esistenza sregolata e alloggia al Chateau Marmont - celebre hotel losangelino frequentato da sempre dalle star di Hollywood - è costretto a mettere in discussione tutto il suo passato, quando sua figlia, una ragazzina di undici anni, si …

  • 26 Agosto 2010

    Somewhere - Trailer italiano

    Somewhere - Trailer italiano
  • 15 Giugno 2010

    Somewhere - Trailer

    Somewhere - Trailer
  • 26 Ottobre 2001 Recitazione (Michael Moscovitz)

    Pretty Princess

    3.2 3.2
    Commedia

    La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la …

  • Recitazione (Greg)

    Lick the Star

    3.0 3.0
    Corto

    Un quartetto di diaboliche tredicenni mette a punto un piano allo scopo di avvelenare i propri compagni di scuola.

  • Nato - 24 Dicembre 1982