Filmografia

Filmografia di Robert Portal


Collateral


2018 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Maggiore Tim Dyson)
3.3 3.3

Thriller drammatico, segue le ripercussioni legate all'uccisione di un fattorino; il Detective Kip Glaspie rifiuta di accettare che si tratti di un atto di violenza casuale ed è determinata a scoprire la verità.

Kids in Love


2016 – Drammatico
Recitazione (Mr. Walker)

Jack, giovane studente inglese, si invaghisce di una bella e intrigante ragazza francese che gli fa conoscere i locali notturni della Londra bohémien, le feste e il divertimento sfrenato. Trascinato dalla seducente Evelyn e dai suoi amici alternativi, tra cui la bellissima Viola, Jack finirà per perdere di vista i suoi doveri. Ma a volte occorre perdersi completamente per ritrovare se stessi.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Re)
2.3 2.3

In passato la sorella di Ravenna, Freya, se ne è andata dal regno dopo un tradimento che le ha spezzato il cuore. La donna ha trascorso decenni in un palazzo remoto dove ha addestrato un esercito di letali cacciatori che comprende Eric e Sara. Quando Freya scopre quanto accaduto a Ravenna, la sovrana ordina ai suoi soldati di portarle lo Specchio Magico. Ravenna può però essere riportata in vita e le due sorelle uniscono il proprio potere per prendere il controllo sul regno.

Turner


2014 – Drammatico, Storico
Recitazione (Sir Charles Eastlake)
3.5 3.5

Gli ultimi venticinque anni della vita del pittore britannico Joseph Mallord William Turner scomparso a Londra nel 1851. I viaggi, le opere, i suoi rapporti con l'aristocrazia dei proprietari terrieri, il suo rapporto controverso con le donne: Turner è uno stimato ma anarchico membro della Royal Academy of the Arts, apprezzato tanto quanto è disprezzato sia dal pubblico che dai reali.

Welcome to the Punch


2013 – Azione, Avventura, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Robert Wiseman)
2.5 2.5

Quando il criminale Jacob Sternwood, tre anni prima, era riuscito a fuggire dopo una rapina, il detective Max Lewinsky ne era rimasto segnato emotivamente e fisicamente. Dopo che il figlio di Sternwood finisce in ospedale in seguito ad una rapina finita male, Jacob è costretto a tornare a Londra, e Max ha una seconda occasione per acciuffarlo.