Filmografia

Filmografia di Robert Modica


Ink & Steel


2014 – Drammatico
Recitazione

Uno spietato sicario ha il compito di proteggere il figlio del suo capo: mentre infuria una guerra tra clan, i due si nascondono in una fattoria dove abitano una madre single con il suo giovane figlio.

Fast Food, Fast Women


2000 – Commedia, Romantico
Recitazione (Paul)
0.0

Bella fa la cameriera in un caffé di New York ed è stanca di una relazione senza futuro che dura ormai da anni, accetta quindi di conoscere un uomo che vuole presentarle sua madre. Incontrerà così Bruno, che di mestiere fa il taxista ed è anche scrittore di romanzi. Bella ha il timore che Bruno non capisca la sua esigenza di volere dei figli e finge di odiare i bambini. Le cose si complicano quando si scopre che Bruno, non solo ama i bambini, ma ne ha ben due...

Uomini d'onore


1991 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Carmelo Rossi)
0.0

Un gruppo di pezzi grossi della mafia americana vengono assassinati dagli uomini del clan di Charlie D'Amico agli ordini di Mike Battaglia. Il giovane boss, duro e spetato viene premiato con l'iniziazione a "uomo d'onore" e promosso a "capo regime".

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1985 – 1989 – Recitazione (The Sorcerer (voce)) – 3 episodi
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

Love Story


1970 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Dr. Addison)
3.7 3.7

Oliver, studente di legge ad Harvard di famiglia ricca, incontra la studentessa di musica Jennifer Cavilleri e tra loro scatta la scintilla. La scelta di sposare Jennifer, però, causa la rottura tra il giovane e il padre tirannico, una rottura la la ragazza tenta invano di sanare...