Filmografia

Filmografia di Robert Lipton


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Head Surgeon) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

October Road


2007 – Drammatico
2008 – Recitazione (Larry Snyder) – 1 episodio
3.1 3.1

Lo scrittore Nick Garret torna nella sua città natale, Knights Ridge nel Massachussets, lasciata dieci anni prima per andare in Europa. Al suo rientro viene accolto freddamente dai suoi ex concittadini e si trattiene in città per sistemare le cose.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2004 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Techo President) – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2001 – Recitazione (Agente Speciale Charles Renford) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.