Filmografia

Filmografia di Robert Juillard


L'appuntamento


1961 – Poliziesco
Fotografia
0.0

Lo scrittore Pierre Larivière è divorziato da diversi anni da Madeleine Robert dalla quale ha avuto un figlio, e si è risposato con Edith, la figlia di John Kellerman, un influente petroliere. Daphne, l'altra figlia di Kellerman ha una relazione con Daniel Marchand che contemporaneamente è l'amante di Madeleine, l'ex moglie di Pierre. Quando Daniel viene trovato morto, Kellerman, per proteggere Daphne, che quella sera si trovava con la vittima, pretende da Pierre un alibi per sua figlia. Nel procurare un alibi per la donna però Pierre compromette Madeleine che, nonostante quella notte era col suo ex ...

Destinazione Parigi


1957 – Commedia
Fotografia
0.0

Un bambino americano e una sua piccola compagna decidono di scappare dal collegio svizzero dove studiano per raggiungere a Parigi i loro rispettivi genitori. Angosciati dalla notizia della fuga dei loro figli, il padre di lui e la madre di lei si lanciano subito alla loro ricerca, trovando una tenera intesa.

Gervaise


1956 – Drammatico
Fotografia
0.0

Una giovane ragazza di campagna per molto tempio è stata l'amane di un negoziante di cappelli e dalla relazione sono nati anche due figli. Lei però decide di rifarsi una vita e si trasferisce a Parigi dove incontra un muratore che la sposa...

I denti lunghi


1955 – Drammatico
Fotografia
0.0

Louis Commandeur, un giovane e bravo giornalista, lavora per un settimanale ma, quando il suo direttore pubblica un suo articolo firmandolo come proprio decide di dare le dimissioni. Inizia così a lavorare per un'altra testata e le sue doti vengono subito notate. In seguito conosce un direttore di un giornale parigino e lo convince a farsi assumere ma anche nella redazione francese gli vengono rubati i pezzi. Stanco di questa situazione, decide di allearsi con alcuni avversari.

Ragazze folli


1955 – Commedia, Drammatico
Fotografia
1.0 1.0

Dopo essere stato abbandonato da sua moglie, Eric Walter, insegnante al Conservatorio di Vienna diventa opportunisticamente l'amante di una sua giovane allieva.