Filmografia

Filmografia di Robert Ito


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Horror
1995 – Recitazione (Dott. Shiro Zama) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Avatar - La leggenda di Aang


2005 – Animazione, Ragazzi, Avventura, Fantastico
2008 – Recitazione (Sun Warrior Chief (voce)) – 1 episodio
4.4 4.4

Quando il Paese del Fuoco minaccia di schiavizzare i Paesi dell'Acqua, della Terra e dell'Aria, un ragazzo è costretto ad affrontare il suo destino di Avatar, il Prescelto che può ristabilire l'ordine del mondo.

Cricchetto ninja-carro nervosetto


2008 – Animazione, Corto
Recitazione (Ito-San (voce))
1.0 1.0

Dopo aver rimorchiato un'auto giapponese fino a Tokyo, Cricchetto decide di partecipare a una gara di drifting. Modificata la carrozzeria inizia così la gara, ma le difficoltà sono tante, e per vincere ci vorrà l'intervento di Saetta 'Dragone' McQueen.

Star Trek Voyager


1995 – Drammatico, Fantascienza, Avventura
2001 – Recitazione (John Kim, Ensign Harry Kim's Father) – 1 episodio
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Alpha Omega


1999 – Avventura, Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Shimoro Lin Che)
0.0

Gli antichi codici nascosti nella Torah rivelano i segreti del mondo, il passato (l'ascesa di Hitler, l'assassinio di Kennedy, la Guerra del Golfo), presente e futuro. Un uomo viene dopo il Codice, cercando il potere di cambiare il mondo in peggio. Un altro cerca la verità rischiando la propria vita per riuscire a fermarlo.