Filmografia

Filmografia di Robert Del Valle


Glee


2009 – Commedia, Musicale, Teen
2011 – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Teen drama sulle vicende di un gruppo di ragazzi, per lo più emarginati, che trova il suo potenziale, umano ed artistico nel club canoro del proprio liceo: le Nuove Direzioni.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
? – Produzione (Produttore)
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Knucklehead


2010 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un disperato promoter di lottatori convince un devoto uomo di chiesa a misurarsi nel wrestling per combattere e salvare tutti i bambini orfani sparsi nel mondo. In realtà coi soldi incassati il manager ha intenzione di saldare il proprio debito con un criminale corrotto prima che questo lo uccida.

Six Feet Under


2001 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

Barb Wire


1996 – Azione
Produzione (Line Producer)
2.4 2.4

Nel 2017, gli Stati Uniti sono governati da una dittatura fascista. La proprietaria di un nightclub e un cacciatore di taglie vivono al limite della libertà. Finché un ex-amante della donna chiede aiuto per raggiungere il Canada ed unirsi alla rivolta in corso.