Filmografia

Filmografia di Robb Wells


Trailer Park Boys


2001 – Commedia
? – Produzione (Produttore) ? – Recitazione (Ricky)
3.2 3.2

Commedia nello stile mockumentary, cioè un falso documentario, su una serie di persone che vivono in un campo per caravan e ruloutte tra cui ex detenuti, vicino a Dartmouth, Nova Scotia.

Archer


2009 – Animazione, Azione, Commedia
2012 – Recitazione (Kenny Bilko (voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende dell'International Secret Intelligence Service, agenzia di spionaggio composta da personale altamente specializzato, che però riesce sempre a trasformare ogni caso in un caos senza fine. La punta di diamante dell'ISIS è l'affascinante e vanitoso agente Sterling Archer specializzato in lavori sotto copertura con il nome in codice di 'Duchessa'.

Trailer Park Boys: Don't Legalize It


2014 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Ricky)
0.0

Fuori di galera e al verde, Julian elabora un piano per diventare ricco fregando allo stesso tempo il suo arci-nemico Cyrus.

Swearnet: The Movie


2014 – Commedia
Recitazione (Robb Wells), Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)

Tre famose star, stufe di subire spesso censure sui loro programmi, decidono di partire su internet con un proprio network privo di divieti.

Would You Rather


2012 – Horror, Thriller
Recitazione (Peter)
0.0

Iris, dopo la morte dei genitori, si prende cura da sola di suo fratello Raleigh, affetto da leucemia e bisognoso di cure sempre più costose. Senza lavoro, per far fronte alle spese, la giovane accetta di partecipare alla versione dal vivo del videogioco "Would you rather?", organizzata dal miliardario Shepard Lambrick. Il gioco prevede una serie di situazioni di fronte alle quali ogni concorrente ha pochi secondi per decidere il da farsi, per evitare di essere eliminato. Presto, però, diventa chiaro che l'abbandono del gioco comporta un serio pericolo per la vita del concorrente.