Filmografia

Filmografia di Rob Lee


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Amputato) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

La notte prima della notte di Natale (FILM TV)


2010 – Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Per un disguido Babbo Natale parte in anticipo di un giorno, ma mentre si dirige verso la Nuova Zelanda ha un incidente dal quale esce senza memoria e senza sacco dei regali. Verrà ospitato da una famiglia che da tempo non sente più lo spirito del Natale.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2005 – Recitazione (Roger Wolcott) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2000 – 2004 – Recitazione (Major Pierce) – 6 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.

Il sogno di Holly (FILM TV)


2004 – Drammatico, Musicale, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Holly vorrebbe diventare una star, ha una bella voce, e la passione per la musica, ma le mancano i mezzi per lasciare la provincia texana nella quale vive. L'occasione si presenta quando una scuola d'arte e di musica della East Coast accetta la sua iscrizione. Non saranno tutte rose e fiori ma avrà l'appoggio della madre Wanda e di Ditz, la sua compagna di stanza...