Filmografia

Filmografia di Rick Worthy


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2012 – Recitazione (Capitano Logan Doyle) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2010 – 2017 – Recitazione (Alpha Vampire) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Magicians


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – 2016 – Recitazione (Dean Fogg) – 7 episodi
3.5 3.5

Quentin Coldwater è un brillante studente del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta dello stato di New York specializzata in magia. Quentin e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo di cui hanno letto quando erano bambini esiste davvero e rappresenta una minaccia per l'umanità.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Rudy Hopkins) – 7 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

The Man in the High Castle


2015 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
2015 – 2016 – Recitazione (Lem / Barman) – 12 episodi
3.5 3.5

Il dramma narra di un futuro alternativo in cui Hitler e l'impero giapponese hanno sconfitto gli alleati nella seconda guerra mondiale, diffondendo il nazismo nel mondo intero, Stati Uniti compresi. Gli USA sono divisi in tre stati, corrispondenti alla costa orientale (sotto controllo tedesco), quella occidentale (controllata dai giapponesi) e gli Stati delle Montagne Rocciose, che fungono da cuscinetto tra gli altri due.