Filmografia

Filmografia di Richard Haydn


Frankenstein Junior


1974 – Comico
Recitazione (Herr Falkstein)
4.4 4.4

Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, secato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1968 – Recitazione (Signor Mishimoto) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Un maggiordomo nel Far West


1967 – Ragazzi, Commedia, Western
Recitazione (Quentin Bartlett)
2.0 2.0

I fratelli Jack e Arabella Flagg hanno seri problemi economici visto che alla morte del nonno si sono ritrovati con molti debiti da pagare. Jack, nonostante abbia solo 12 anni, decide di partire per San Francisco, e Arabella, disperata, chiede al maggiordomo Griffin di andare alla ricerca del fratellino. Il maggiordomo riesce a trovare Jack e con lui anche una mappa che porta ad una miniera d'oro...

Tutti insieme appassionatamente


1965 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Max Detweiler)
3.3 3.3

La governante dei sette figli di un capitano austriaco vedovo, s'innamora di lui e aiuta tutti a fuggire in Svizzera alla vigilia dell'invasione tedesca.

Gli ammutinati del Bounty


1962 – Avventura, Drammatico
Recitazione (William Brown)
3.7 3.7

Nel Settecento una nave parte alla volta di Tahiti. Il comandante è un uomo estremamente crudele. Arrivati nell'isola il primo ufficiale s'innamora di un'indigena e l'equipaggio, tornato a bordo, si ammutina contro il comandante.