Filmografia

Filmografia di Richard Goldberg


Freedom Force


2013 – Animazione, Ragazzi, Fantastico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
0.0

Un gruppo di ragazzini, e il loro fidato cane, vengono inviati indietro nel tempo, con la missione di restaurare gli eventi storici più importanti, dopo che il folle Ministro degli Affari Culturali ha deciso di sconvolgerli. I ragazzi incontrano molti ostacoli per riuscire a rimettere la storia al suo posto evitando di mescolare i fatti...

Quarantine 2: Terminal


2011 – Fantascienza, Giallo, Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Un misterioso e pericolosissimo virus si diffonde su un aeroplano. Quando il velivolo atterra, viene messo in quarantena. E i pochi sopravvissuti al virus dovranno cercare di sopravvivere alla quarantena stessa.

The Reef


2010 – Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Inizio eccitante di vacanza in barca a vela per un gruppo di giovani amici australiani. La navigazione comincia all'insegna del divertimento: giornate stupende, mare calmo, ideale per nuotate, pesca subacquea e... inizi di nuove avventure amorose, magari brevi, ma sicuramente intense ed appassionate. La serenità sarà breve. La barca si capovolge e i ragazzi devono decidere se aspettare gli aiuti ancorati alla chiglia, che prima o poi comunque colerà a picco, oppure raggiungere a nuoto la non lontana isola di fronte. La scelta non è semplice, dal momento che le acque sono infestate dagli squali. Il più terrificante degli ...

Sex Crimes 4


2010 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Il detective Frank Walker deve indagare sull'omicidio del magnate Ted Wheetley. Man mano che procede con le indagini scoprirà che la verità può essere di gran lunga piú sconvolgente dell'immaginazione.

The Invocation


2009 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Documentario che esplora la nozione di Dio e della Pace nel Mondo attraverso la religione, la spiritualità, la storia, la scienza, la politica e l'arte.