Filmografia

Filmografia di Richard Gilliland


Imposters


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Arlen Jonson) – 2 episodi
3.6 3.6

La commedia segue le gesta di un'artista della truffa che fa innamorare uomini e donne, li sposa e dopo scompare con tutti i loro soldi e informazioni su di loro per garantirsi l'immunità. Le cose cominciano a complicarsi quando le sue ultime vittime, Ezra e Richard la rintracciano proprio quando sta puntando la sua prossima vittima, Patrick.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Barry) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2008 – 2014 – Recitazione (Signor Steiner) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Capitano Stan Cotter) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Call Me Crazy: A Five Film (FILM TV)


2013 – Episodi, Drammatico
Recitazione (Hugh)
0.0

Cinque differenti cortometraggi incentrati sulla malattia mentale: una studentessa di legge affetta da schizofrenia che, ricoverata in un istituto, trova nuovi aiuti per vincere la sua malattia; una ragazza adolescente che deve fare i conti con la madre bipolare; una ragazza afflitta dal rientro a casa della sorella schizofrenica; la moglie di un comico costretta a mettersi nei panni del marito, che si sente vuoto e affranto dopo il ritiro dalle scene; una veterana di guerra che rientra a casa con il figlio e il padre, facendo i conti col disturbo da stress post traumatico.