Filmografia

Filmografia di Richard Cox


Happy Valley


2014 – Drammatico, Poliziesco
? – Montaggio
3.2 3.2

Catherine è una sergente di polizia che guida un team di agenti nella vallata dello Yorkshire. Insieme si occupano di un finto rapimento che si trasforma presto in una spirale di crimini brutali che porteranno Catherine a indagare su qualcosa di enorme e al di là della sua portata.

Last Tango in Halifax


2012 – Drammatico
? – Montaggio
4.5 4.5

Celia Dawson e Alan Buttershaw sono due settantenni, entrambi vedovi. Negli anni '50, Alan e Celia erano sul punto di confessare i loro sentimenti ma quest'ultima si trasferì in un'altra città insieme alla sua famiglia. Adesso, nel presente, spinti dai rispettivi nipoti a creare una pagina personale su Facebook, i due si ritrovano e scoprono di essere ancora innamorati l'uno dell'altra e decidono di sposarsi.

Doctor Foster


2015 – Drammatico
? – Montaggio
3.4 3.4

Gemma Foster è una donna che vive una vita apparentemente idilliaca, una brillante professionista, un matrimonio felice... ma presto comincia a sospettare che il marito si stia vedendo con un'altra donna. Tuttavia, quella che doveva essere una relazione extra-coniugale, si scopre essere un segreto terribile che le cambierà per sempre la vita.

The Smoke


2014 – Drammatico
? – Montaggio
3.0 3.0

Le avventure emozionanti di White Watch, un team di pompieri di Londra. A campo della squadra c'è Kev, un brav'uomo rimasto ferito durante il peggior incendio della sua carriera. A fianco di Kev troviamo Trish, la sua intrepida fidanzata e l'amico Mal. Nel team anche Ziggy e un misterioso nuovo aggiunto di nome Dennis.

The Suspicions of Mr Whicher (FILM TV)


2011 – Drammatico, Giallo
Montaggio
0.0

Nel 1860, il detective di Scotland Yard Jack Whicher viene spedito nello Wiltshire per indagare sull'omicidio del piccolo Saville Kent, di tre anni, strappato dal suo letto di notte e ucciso. Il soprintendente Foley crede che l'omicida sia Elizabeth, la giovane tata, forse sorpresa dal bambino mentre era con un amante; ma, in seguito, i sospetti ricadono su Constance, sorellastra sedicenne del bambino ucciso, messa nei guai dal ritrovamento di un brandello di veste sporco di sangue...