Filmografia

Filmografia di Richard Bohringer


By the Sea


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Proprietario dell'hotel)
3.1 3.1

Francia, metà degli anni '70: l'ex ballerina Vanessa e il marito Roland, uno scrittore americano, viaggiano attraverso il Paese. Sembrano estraniarsi sempre di più dalla realtà francese, quando giungono in una cittadina vicino al mare e iniziano a fare amicizia con alcuni abitanti del luogo...

Le renard jaune


2013
Recitazione (Charles Senac)
0.0

Charles Senac, autore di un unico romanzo di successo, viene ritrovato morto nella propria casa. Senac era l'essere più disprezzato del quartiere dai clienti e dal proprietario del Renard Jaune, bar ristorante in cui si recava di solito. Tutti avevano una buona ragione per ucciderlo. L'ispettore Giraud, ex campione di ciclismo caduto in disgrazia, dovrà darsi da fare per capire chi ha messo in atto il terribile piano omicida.

Une histoire d'amour


2013 – Drammatico
Recitazione (il marito)
0.0

Lei lo ha incontrato in una sera di primavera ed è divenuta la sua amante. Lui le ha offerto una pistola, lei un completo in latex. Imprudentemente lui le ha proposto un milione di dollari. Insaziabile, lei ha estorto altre promesse.

Cavalcade


2005 – Drammatico
Recitazione (Dott. Desmouches)
0.0

Un playboy trascura la sua ultima fidanzata e a lei preferisce un party dietro l'altro. La ragazza decide di lasciarlo, e quando lui vorrebbe rivederla, ha un incidente. Riesce a salvarsi, ma a questo punto la sua vita cambia radicalmente.

The Cat's Meow


2001 – Drammatico
Recitazione (regista di film muti)
2.5 2.5

La storia narra la misteriosa morte del produttore produttore Thomas Ince, avvenuta nel novembre del 1924 sullo yacht del famoso magnate dell'editoria William Randolph Hearst. La vicenda si svolge durante il party di compleanno di Hearst, cui parteciparono molti dei personaggi più in vista del momento, tra cui l'attrice Marion Davies, bella e giovane amante di Hearst, e Charlie Chaplin, che in quel momento era all'apice della sua carriera cinematografica. Presente anche la giornalista Louella Parsons, una delle più famose giornaliste di gossip di Hollywood. Tutta la storia gira intorno alla eccessiva gelosia di Hearst per l ...