Filmografia

Filmografia di Rich Graff


My Dead Boyfriend


2016 – Commedia
Recitazione (Mary's Boyfriend / Drummer)

Una donna scopre che il fidanzato teledipendente la amava sul serio quando lo ritova morto a casa.

1971


2015 – Documentario, Storico, Thriller
Recitazione (John Raines)
0.0

L'8 marzo 1971, otto cittadini americani, autoproclamatisi "commissione dei cittadini che indaga sull'Fbi", fecero irruzione in un ufficio dell'FBI a Media, in Pennsylvania, prelevandone alcuni documenti. Questi ultimi vennero poi fatti avere, in forma anonima, a tutti i quotidiani, portando alla luce informazioni segrete: tra queste, si annoverava il programma di sorveglianza Cointelpro di J. Edgar Hoover. I ladri, di cui non si appurò mai l'identità, escono ora per la prima volta allo scoperto.

The Divergent Series: Insurgent


2015 – Avventura, Romantico, Fantascienza
Recitazione
2.7 2.7

Una scelta può influenzare il destino di una persona oppure distruggerlo completamente e le conseguenze vanno sempre affrontate. Mentre Chicago e il mondo stanno miseramente crollando, Tris cerca risposte a tutto il dolore che ha distrutto la sua vita. Insieme a Quattro la ragazza è in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere che danno loro la caccia. I due ragazzi dovranno affrontare sfide impossibili a caccia della verità sul passato facendo attenzione alle conseguenze che le loro scelte avranno sul futuro del mondo.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Poliziotto di Queens) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...