Filmografia

Filmografia di Renee Longstreet


Il silenzio dell'amore (FILM TV)


1999 – Drammatico
Sceneggiatura
2.9 2.9

La tragica storia di Diane, un'avvocatessa alla quale viene diagnosticato il terribile Morbo di Alzheimer. Inizialmente decide di non dire nulla alla sua famiglia, soprattutto al marito. Durante un discorso in pubblico però avviene qualcosa di profondamente drammatico: Diane è confusa e non ha assolutamente idea di dove si trovi.

Teneramente insieme (FILM TV)


1998 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
1.0 1.0

Dopo la morte della sorella, Chris accetta di prendersi cura del nipote e di amarlo come fosse suo figlio. Sette anni dopo, il padre del bambino si presenta alla donna per chiedere la custodia di quel figlio che non aveva mai conosciuto. Per non rendere traumatica la separazione al bambino, i due decidono di fare un matrimonio di convenienza.

Una figlia ideale (FILM TV)


1996 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Alex è una giovane tossicodipendente, che è scappata di casa e non ha fatto più sapere nulla di se ai suoi genitori, Jill e Tom. Quando la ragazza però resta coinvolta in un grave incidente stradale, sua madre e suo padre sono i primi a saperlo e si precipitano in ospedale, dov'è ricoverata. Jill non vede l'ora di riportare sua figlia a casa, mentre suo marito e Josh, il fratello di Alex, sembrano più titubanti.

Finché morte non vi separi (FILM TV)


1995 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
0.0

L'affascinante Rachel, giovane ereditiera, si innamora perdutamente di un prestante fotografo di nome Eric, che finisce per sposare. Sull'identità di lui però, grava un mistero.

Saranno famosi


1982 – Drammatico, Musicale
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Sceneggiatura
3.4 3.4

Basato sull'omonimo film, la serie gira intorno alle vite degli studenti e insegnanti della Performig Arts School di New York: le vicende scolastiche e non, vengono usate come pretesto per raccontare i problemi grandi e piccoli dell'adolescenza, attraverso la musica, le canzoni e gli spettacoli organizzati dai ragazzi.