Filmografia

Filmografia di René Hubert


La vendetta della signora


1964 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

In gioventù Carla Zachanassian ebbe una relazione con Serge Miller, che la mise incinta per poi non riconoscere il figlio e costringerla a lasciare il paese. Molti anni dopo, Carla, adesso ricchissima e decisa a vendicarsi, torna alla sua vecchia casa e promette al sindaco e ai concittadini un'enorme somma di denaro, a patto che l'uomo che la tradì sia ucciso.

Anastasia


1956 – Storico
Costumi
3.8 3.8

Un uomo d'affari russo tenta per motivi opportunistici di far passare una misteriosa donna per la duchessa Anastasia. Ma la giovane è così convincente nella sua finzione da convincere chiunque della sua identità nobile.

Desirée


1954 – Drammatico, Romantico
Costumi
2.0 2.0

Napoleone Bonaparte, giovane generale di artiglieria, conosce a Marsiglia la figlia di un commerciante, Dèsirèe, e se ne innamora: i due giovani si scambiano promessa di matrimonio. Più tardi, ritornato a Parigi, considerazioni di opportunità politica inducono Napoleone a sposare Giuseppina de Beauharnais, legata alla classe dominante, ottenendo contemporaneamente il comando dell'armata d'Italia. Intanto la sorella di Dèsirèe, che ha sposato Giuseppe Bonaparte, si trasferisce a Parigi col marito. Dèsirèe la raggiunge ed ha così occasione di rivedere Napoleone, divenuto Primo Console.

L'amante indiana


1950 – Drammatico, Romantico, Western
Costumi
3.8 3.8

Tom Jefford è un ex colonizzatore mal visto dai bianchi perché in buoni rapporti con i pellerossa. Salvato da un generale dal linciaggio, dopo aver tentato inutilmente di difendere gli indiani, accusati del massacro di un distaccamento di soldati, accetta di recarsi con lui presso la tribù di Cochise, dove prende in sposa una pellerossa.

La figlia dello sceriffo


1950 – Commedia, Musicale, Western
Costumi
0.0

Nel 1876, Dawson, titolare di una linea di diligenze, è fortamente motivato ad impedire che la nuova fiammante locomotiva della Tomahawk and Western Railroad giunga a destinazione.E per raggiungere il suo scopo non esita ad assoldare un pistolero di nome Dakota