Filmografia di Raymond Pierre Lemoigne
Louis De Funès e il nonno surgelato
Dopo essere naufragato nel 1905, Paul Fournier viene trovato ibernato nei ghiacci artici e riportato in vita. Hubert de Tartas, marito di una nipote di Paul, decide di ospitarlo, ma solo per motivi egoistici. Per non fargli subire uno shock fatale però, è costretto a circondare il nonno, biologicamente venticinquenne, dell'ambiente Belle Epoque da cui proviene.
Io due figlie tre valigie
Per una serie di equivoci, una valigia contenente dollari e preziosi gioielli, che continua a passare di mano in mano...
Congiura di spie
Uno scrittore francese, che ha combattuto con i parà in Indocina, viene persuaso dal suo antico comandante a dargli una mano in un'intricata faccenda di spionaggio. Si tratta di impedire la partenza per la Cina di uno scienziato francese che simpatizza con i comunisti. Lo scrittore sarebbe anche disposto a lasciarlo andare, ma la morte del suo compagno lo costringe a prendere in pugno l'intera faccenda.
Chi ha rubato il presidente?
Il signor Settimio, proprietario e gestore di uno dei ristoranti di Parigi piú in voga, viene coinvolto in un delitto quando uno dei suoi illustri clienti scompare.
Fantomas minaccia il mondo
Mentre il commissario Juve è sulle tracce di Fantomas, il giornalista Fandor si traveste da scienziato nucleare, ma si trova faccia a faccia con il criminale, che ha avuto la stessa idea.