Filmografia

Filmografia di Ray Stricklyn


La Tata


1993 – Commedia
1998 – Recitazione (Wendell Kent) – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Seinfeld


1989 – Commedia
1996 – Recitazione (Clarence) – 1 episodio
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Il segreto (FILM TV)


1992 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Bernie Majors)
0.0

Quando il produttore Mel Wexler mette insieme il cast per la nuova serie televisiva "Manhattan", scrittura un gruppo di persone le cui vite sono più intriganti di quelle di una qualsiasi fiction. Wexler, benché provato dalla recente perdita della moglie e dei figli, riallaccia i rapporti con una sua vecchia fiamma, Sabina Quarles, ora star di "Manhattan". A sua volta Jane Adams, accettando un ruolo nella serie, ha scatenato una forte reazione di gelosia nel marito. Gelosia ben fondata, dato che la finta storia d'amore sul set tra lei e Zack Taylor finirà per trasformarsi in un sentimento reale.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1991 – Recitazione (Ed) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Dynasty


1981 – Drammatico
1987 – Recitazione (Dott. Parris) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.