Filmografia

Filmografia di Ravi D. Mehta


A Star Is Born


2018 – Drammatico, Romantico, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Jack, un cantautore famoso ma ormai nella scia discendente della sua carriera incontra una ragazza di nome Ally dal talento incredibile e decide di aiutarla a spiccare il volo nel mondo della musica. In breve tempo i due si innamorano profondamente, ma mentre Ally continua la sua ascesa in maniera fulminante, Jack non fa che perdere il suo smalto, la sua ispirazione e la sua gioia di vivere e teme che il suo senso di autodistruzione possa coinvolgere anche la donna che ama.

CHiPs


2017 – Azione, Poliziesco, Commedia
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Le rocambolesche avventure di due poliziotti, Jon Baker e Frank Poncherello, con differenti storie alle spalle ma che si ritrovano a lavorare insieme nella polizia di Los Angeles.

L'amore criminale


2017 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Tessa Connover è una donna costretta a fare i conti con la fine del proprio matrimonio e con l'idea che il suo ex David sia ora fidanzato con Julia Banks. Non solo David porta Julia nella sua casa, ma anche nella vita della loro figlia Lilly. Julia crede di aver finalmente trovato l'uomo giusto, ma la gelosia di Tessa presto diverrà patologica, trasformando la sua esistenza in un incubo.

Duri si diventa


2015 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
1.5 1.5

Il dirigente di un fondo di investimenti bancari viene truffato e incastrato da un suo ricco cliente e si ritrova a dover scontare un mese di carcere per truffa. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, l'uomo decide di chiedere aiuto ad un malvivente che gli insegnerà a diventare un vero duro e quindi a sopravvivere degnamente ai trenta giorni di prigione che lo attendono.

Il grande match


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Henry "Razor" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen sono due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell'intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d'oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un'offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i ...