Filmografia

Filmografia di Raul Lovecchio


Razza violenta


1984 – Azione
Recitazione
2.0 2.0

Mike Martin è in missione in oriente dove è incaricato di intercettare informazioni su una pericolosa banda di narcotrafficanti con collegamenti internazionali. La banda è comandata da Polo, un ex marine disertore che in Vietnam aveva fatto parte della stessa squadra di Cooper e Martin. Nello stesso albergo in cui alloggia, Mike incontra Sharon, una ragazza che credeva di aver lasciato negli USA.

Diamanti sporchi di sangue


1977 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Un uomo, arrestato e condannato per rapina, sconta cinque anni, e quando esce è intenzionato a vendicarsi del suo capobanda, convinto che sia il responsabile di ciò che gli è accaduto. Il conflitto nasce anche per un traffico di diamanti.

Gli amici di Nick Hezard


1976
Recitazione (Ribot)
3.0 3.0

Per vendicare un amico ucciso, un piccolo truffatore escogita un colpo geniale contro un boss, riducendolo praticamente sul lastrico

La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori


1975 – Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Un gruppo di criminali rapisce il piccolo Antonio Filippini, figlio di un ricco ingegnere edile. Insieme con lui sequestrano anche l'amichetto Fabrizio, intervenuto in sua difesa. I rapitori chiedono dieci miliardi di riscatto e il padre di Antonio prende tempo per cercare di ottenere un ribasso. Per costringerlo a pagare (e in fretta), i malviventi ammazzano il povero Fabrizio. Sarà il padre di Fabrizio che riuscirà a sgominare la banda.

Anche nel west c'era una volta Dio


1968 – Western
Recitazione (The Balladeer (voce))
0.0

In fuga con la mappa di un tesoro nascosto, rubata ai suoi ex complici, Bob Ford, riuscirà a nascondere la preziosa pergamena prima di morire. Verrà ritrovata poi da Tommy, un bambino, ma successivament rubata da un misterioso signore. Alla ricerca del tesoro partirà quindi un gruppo di persone, nel quale troviamo il bambino, suo zio e un messicano; i quali riusciranno ad aggirare la banda che era sulle tracce dei preziosi e a recuperarli.