Filmografia

Filmografia di Ransford Doherty


Major Crimes


2012 – Crime, Drammatico
2012 – 2014 – Recitazione (Kendall) – 15 episodi
3.2 3.2

Crime-legal serial che punta lo sguardo sul sistema giudiziario americano e su come ufficiali di polizia e procuratori lavorano fianco a fianco per ottenere giustizia.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Donald Mannis) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2008 – Recitazione (Detective Paynter) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Touch


2011 – Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Park Ranger) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie drammatica a sfondo paranormale: l'ex reporter Martin Bohm ha mandato a rotoli la propria vita dopo aver perso la moglie. Unico elemento centrale delle sue giornate è il figlio autistico Jake che non sopporta il contatto fisico ma che nella sua ossessione per i cellulari e per le sequenze numeriche riesce a prevedere gli eventi e d'intervenire nella vita delle persone coinvolte.

Body of Proof


2010 – Drammatico
2011 – 2012 – Recitazione (Detective Tim Bell) – 4 episodi
3.3 3.3

Megan Hunt aveva tutto, la famiglia, una carriera brillante come chirurgo, ma un incidente ha sconvolto la sua vita e ora fa il patologo legale, usando le sue conoscenze per scoprire la verità sulle vittime che arrivano sul suo tavolo.