Filmografia

Filmografia di Randy Manis


Jonathan


2017 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore)

Jonathan, un architetto di successo, vive una vita normale seguendo una routine molto ferrea. Suo fratello gemello, John, è esattamente il suo contrario e trascorre tutto il giorno dormendo, mentre la notte si dedica alla vita sociale. Quando Jonathan scopre che John ha una fidanzata in segreto, Elena, lo obbliga a finire la relazione e poi inizia con lei un rapporto per curiosità e gelosia. John viene a sapere di quanto sta accadendo e obbliga Jonathan a cercare l'aiuto della Dottoressa Mina Nariman, il dottore che si occupa dei due fratelli.

Big Sky


2014 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Hazel è un'adolescente affetta da una fobia mortale degli spazi aperti. La ragazza non abbandona mai il proprio letto e ha sviluppato una relazione morbosa con la madre Dee. In un ultimo disperato tentativo di curare la figlia, Dee la convince a partecipare a un trattamento in una clinica sita nel deserto sperando che i medici saranno finalmente in grado di aiutare la ragazza. Hazel prova a superare gli orrori del passato che sono origine della sua malattia, ma l'ultima cosa che le verrà offerta nel deserto è proprio l'aiuto di cui ha bisogno. Quando i due ...

The Calling


2014 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

La tranquilla cittadina di Port Dundas viene improvvisamente sconvolta da una serie di macabri omicidi. Toccherà alla detective Hazel Micallef dare la caccia al brutale serial killer, che uccide in nome della fede…

Extraterrestrial


2014 – Horror, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)

Durante un week-end in una casa tra i boschi, cinque amici devono fare i conti con un'astronave aliena atterrata tra gli alberi.

Giovani ribelli - Kill Your Darlings


2013 – Drammatico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.