Filmografia

Filmografia di Randy Grazio


Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Lucas's Police Escort) – 2 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2014 – Recitazione (NASCAR Driver #5) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

Captive


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

Nel 2005 Brian Nichols riuscì a fuggire dal penitenziario Fulton County di Atlanta uccidendo molte persone e dando vita a una gigantesca caccia all'uomo. L'uomo si rifugiò in una casa prendendo in ostaggio la proprietaria, una madre single con problemi di droga.

The Devil's Hand


2014 – Thriller
Recitazione (Hannah's Dad)
0.0

Quando un gruppo di ragazze scompare durante un rito religioso, i seguaci più anziani temono l'avversarsi di una antica profezia mentre i membri giovani sospettano che gli anziani abbiano ucciso le ragazze.

Tusk


2014 – Horror, Commedia, Drammatico
Recitazione (Agente di frontiera)
2.3 2.3

Wallace parte per intervistare Kill Bill Kid, un adolescente che si è tagliato una gamba giocando con una spada. Giunto a destinazione scopre che il ragazzo è morto. In un pub un volantino attrae la sua attenzione: un vecchio marinaio offre alloggio gratuito a persone disposte ad ascoltare le sue avventure. Eccitato, Wallace accetta l’offerta. Giunto in una tenuta desolata, trova ad accoglierlo Howard Howe, ex viaggiatore costretto su una sedia a rotelle. L’uomo lo incanta con i racconti delle sue avventure, in particolare con la storia del suo amico tricheco. Mentre Howe continua a raccontare, Wallace beve ...