Filmografia

Filmografia di Randi Lynne


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Lauren) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

L'amore non ha prezzo (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Marie la cameriera)
3.2 3.2

La vita di Tia McLealand procede per il meglio: il lavoro va a gonfie vele e ha trovato l'amore della sua vita, Nick Marsh, dal quale aspetta un figlio. Purtroppo però un triste giorno, giunge una telefonata che le cambia la vita. Il suo amato Nick è morto a causa di un incidente durante un'arrampicata. Fragile e sconvolta, Tia accetta la corte del suo ricchissimo datore di lavoro, John Bleekham, il quale già da tempo cercava di conquistarla. Benché la donna conosca molto poco l'uomo, decide ugualmente di sposarlo.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Proprietario del negozio) – 1 episodio
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2006 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

My Name Is Kate (FILM TV)


1994 – Drammatico
Recitazione (Lisa)
0.0

Kate è un'alcolista che continua a negare il suo problema, rifiutando qualsiasi aiuto. Solo quando viene minacciata di essere abbandonata da suo marito e dai suoi figli, acconsente a seguire un programma di riabilitazione, che si rivelerà lungo e duro.