Filmografia

Filmografia di Ramona Badescu


Lo scandalo della Banca Romana (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico
Recitazione (Ida Tanlongo)
3.0 3.0

Quanti sarebbero disposti a rinunciare al lusso, al successo, al potere in nome di principi sani, di grandi valori, dell'etica e della coerenza? E quanti possono affermare che l'integrità morale non ha prezzo? Questi i dubbi che tormentano la coscienza di un giovane giornalista. Mattia, arrivato a Roma dalla Sicilia alla fine dell'Ottocento, viene assunto come cronista in un grande quotidiano della Capitale. La sua ascesa professionale è inaspettatamente rapida e brillante. Presto conquista anche l'amore di Renata, una cantante già legata segretamente al suo direttore. Una romantica storia d'amore dolorosamente avvolta a loschi interessi ...

Lo zio d'America 2 (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2006 – Commedia
Recitazione (Samantha)
2.8 2.8

Massimo Ricciardi è un conte italiano che, dopo un lungo periodo trascorso in America, decide di tornare in Italia. Stabilitosi in una villa abitata da sole donne, Massimo decide di affittare l'abitazione per convention, ricevimenti e altre occasioni. In ogni episodio le storie dei proprietari e quelle degli "affittuari" si intrecciano.

Alex l'ariete


2000 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Fabiana)
1.3 1.3

Alex Corso è un carabiniere del GIS che in seguito ad un grave incidente sul lavoro viene trasferito in un piccolo paese di provincia. Qui gli viene affidato l'incarico di scortare una giovane donna accusata di omicidio.

Paparazzi


1998 – Commedia
Recitazione (Sé stessa)
2.2 2.2

Alcuni fotografi specializzati in servizi scandalistici, sono intenti a pensarle tutte, pur di ottenere uno scoop e non danno tregua alle loro tradizionali vittime: i vip.

Chiavi in mano


1996 – Comico, Commedia
Recitazione (Trielina)
1.0 1.0

Il "prode" Baccello, a suo tempo partito come giovane crociato per la Terra Santa, torna a Sarnano dove è ansioso di ritrovare la bella moglie Ubalda alla quale il giorno della partenza ha fatto indossare una robusta cintura di castità. Derubato, da parte della meretrice Trielina, della propria borsa con i soldi ha perso anche la chiave della cintura di castità della sposa. Frattanto la sensuale Ubalda ha trasformato la casa in un frequentato bordello, grazie alla copia della chiave fornitale da Capoccione, astuto e geniale artigiano del paese