Filmografia

Filmografia di Ralph Amoussou


Les petits princes


2013 – Drammatico
Recitazione (El Malah)
0.0

JB, ragazzo prodigio di sedici anni, è l'ultimo acquisto del centro della formazione in cui studiano le più grandi menti. Tra amicizie, competizione, rivalità e l'attrazione crescente per Lila, giovane appassionata di street art, JB deve combattere contro il segreto che rischia di impedirgli di realizzare il suo sogno.

Goodbye Morocco


2012 – Drammatico
Recitazione (Gabriel)
0.0

Siamo a Tangeri, all'inizio dell'autunno. Dounia Abdallah lavora insieme al suo amante Dimitri Barbarossa, franco-serbo, alla costruzione di una lussuosa villa, per conto di una società di Gibilterra. Un giorno, gli scavi rivelano la presenza di alcune tombe cristiane, risalenti al quarto secolo. La coppia considera la scoperta un'occasione unica per cambiare il corso della propria vita, ma improvvisamente uno degli operai scompare scompare, complicando il tutto.

Au galop


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Louis)
0.0

Ada vive una vita felice, costruita a poco a poco, in cui crede fermamente. Ha un compagno che ama, un figlio, quando all'improvviso incontra Paul, uno scrittore che vive con la figlia e ha una madre invadente. Mentre la loro storia sta sbocciando Paul perde il padre. Il lutto sconvolge le esistenze di tutti i suoi cari accelerando i tempi della relazione con Ada.

Diaz


2012 – Drammatico
Recitazione (Etienne)
3.7 3.7

Ricostruzione dei drammatici fatti occorsi nel 2001 a Genova, nella scuola Diaz, in occasione del G8. Il titolo fa riferimento a una frase scritta sui muri della scuola dopo l'infausto raid in cui numerosi attivisti appartenenti a movimenti pacifisti furono feriti nel corso della notte dalle forze di polizia.

Will


2011 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Serge)
2.6 2.6

Orfano di madre e abbandonato da un padre incapace di crescerlo, Will è costretto a vivere in un collegio nel Sud dell'Inghilterra; la sua conoscenza e il grande amore per il calcio, specialmente per il Liverpool, lo sostengono nella sua difficile infanzia. Il padre Garrett riappare un giorno con due biglietti per l'incontro più importante dell'anno, la finale di Champions League a Istanbul, ma prima di partire Garrett improvvisamente muore. Determinato a intraprendere il viaggio e onorare il sogno paterno, Will fugge e incontra lungo la strada Alek, ex stella del calcio yugoslavo che ha abbandonato il ...