Filmografia

Filmografia di Rajni Kareer


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2008 – Recitazione (Signora Patel) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Touch


2011 – Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Abida Farzat) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie drammatica a sfondo paranormale: l'ex reporter Martin Bohm ha mandato a rotoli la propria vita dopo aver perso la moglie. Unico elemento centrale delle sue giornate è il figlio autistico Jake che non sopporta il contatto fisico ma che nella sua ossessione per i cellulari e per le sequenze numeriche riesce a prevedere gli eventi e d'intervenire nella vita delle persone coinvolte.

Up All Night


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Vetarinario) – 1 episodio
2.5 2.5

Reagan e Chris sono sposini novelli: lei è una donna di successo, mentre Chris rimane a casa per occuparsi della gestione domestica. Le loro vite vengono sconvolte da una gravidanza non pianificata che trasforma il loro mondo in un caos di nottate in bianco, pannolini, coliche e sorrisi sdentati che sciolgono il cuore. I due cercano di bilanciare le loro vite tra lavoro, casa e il nuovo arrivato in famiglia.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2010 – Recitazione (Claudia) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Life


2007 – Poliziesco
2009 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.6 3.6

Damien Lewis è un poliziotto che è stato condannato al carcere per errore. Dopo anni la sua innocenza è finalmente dimostrata e ritorna a far parte del corpo di polizia. Gli anni di prigione lo hanno cambiato però e la sua nuova visione della vita lo porta ad apprezzare anche le cose che diamo per scontate. Il suo nuovo capo è una donna, il tenente Davis, interpretato da Robin Weigert, mentre Brooke Langton riveste il ruolo di Constance, l'avvocato che è riuscita a liberarlo. Constance è sposata, ma tra i due scatta subito la scintilla dell'attrazione.