Filmografia

Filmografia di R.E. Rodgers


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – 2005 – Recitazione (Darryl Kern) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Afternoon of a Faun: Tanaquil Le Clercq


2013 – Documentario, Drammatico, Musicale
Fotografia
0.0

Di tutte le grandi ballerine, Tanaquil Le Clercq è stata la più aggraziata e ipnotica. Con un corpo fuori dal comune, ha catturato l'attenzione di coreografi e spettatori diventando la musa di celebri artisti quali George Balanchine e Jerome Robbins. Dopo aver sposato Balanchine, all'età di 27 anni, smise di ballare dopo essere stata colpita dalla poliomelite che ne causò la paralisi.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Mitchell Mackenzie) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Live Free or Die


2006 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Oldfield)
0.0

In una cittadina del New Hampshire, lo spaccone John "Rugged" Rudgate sogna di diventare un criminale. When un idraulico locale lo fissa in un pub, Rugged reagisce rovesciandoli addosso dell'acqua. Quando l'uomo muore in circostanze misteriose, Rugged e il suo compare Jeff tentano di nascondere quello che credono sia un omicidio per non essere incolpati del fatto, ma la situazione degenera.

Jonny Zero


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
0.0

Johnny Calvo ha appena finito di scontare la sua pena per omicidio e vorrebbe tornare in società cambiando vita e riconciliandosi con la moglie e il figlio, ma si rende conto che rigare dritto non è così semplice: il suo vecchio datore di lavoro, Garrett, lo rivorrebbe a lavorare con lui, mentre l'FBI gli chiede di passare informazioni sul conto dello stesso Garrett.