Filmografia

Filmografia di Preston Lockwood


Electric Dreams


1984 – Commedia, Drammatico, Fantascienza, Romantico
Recitazione (Uomo al concerto)
3.0 3.0

Miles, giovane architetto, è alle prese con lo studio di un importante progetto per la realizzazione di un mattone antisismico. Per velocizzare i suoi studi, Miles decide di comprare un personal computer, che qualche giorno dopo, a causa di un sovraccarico di dati, va in tilt. Quando si risveglia, la macchina comincia a parlare e si rivela dotata di un cuore. S'innamora infatti, come il padrone, della violoncellista vicina di casa.

Agatha Christie: In due si indaga meglio


1983 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Giallo
1983 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
0.0

Tommy e Tuppence Beresford che a partire dagli anni venti iniziano, da dilettanti, a condurre un’agenzia investigativa privata. Goffi ma volenterosi, sono molto meno famosi, ma forse più simpatici, dei loro ‘colleghi’ Poirot e Miss Marple. La loro storia inizia alla fine della Prima Guerra Mondiale: i due, amici d’infanzia, si rincontrano a Londra a corto di denaro, ma non di iniziativa e decidono di lavorare per il Governo Britannico come agenti segreti. Subito viene assegnato loro un incarico delicato: ritrovare una nobildonna scomparsa. Dopo una serie di di casi risolti con successo, i due decidono di fondare ...

Il principe e il povero


1977 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Padre Andrew)
2.0 2.0

Tom, un giovane ladruncolo e Edoardo, Principe del Galles si somigliano in modo impressionante, decidono di scambiarsi i vestiti, Tom prende il posto del Principe a corte mentre Edoardo scambiato per un pezzente viene cacciato dalla corte. Dopo mille peripezie riusciaranno a riprendere i rispettivi ruoli e Tom diventerà il consigliere di Edoardo che verrà incoronato Re..

Ransom - Stato di emergenza per un rapimento


1974 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Brigadiere Hislop)
3.0 3.0

Quattro terroristi rapiscono l'ambasciatore britannico in Norvegia per ottenere la liberazione di alcuni compagni detenuti in Gran Bretagna. Un altro gruppo, intanto, sequestra un aereo. Il colonnello Tahlwik, incaricato delle trattative, scopre che quelli dell'aereo sono falsi terroristi: dietro il dirottamento ci sarebbe un piano del controspionaggio inglese. Tahlwik decide così di passare all'azione.

Ventitre pugnali per Cesare


1970 – Drammatico, Storico
Recitazione (Trebonio)
0.0

Nel 44 a.C. Giulio Cesare accentra nelle sue mani tutti i poteri militari e civili. Gelosi dei suoi successi ma anche preoccupati per le sorti della libertà romana, alcuni uomini, sobillati da Cassio e Casca, decidono di uccidere Cesare. Alle Idi di marzo, mentre si reca al senato, Cesare viene assalito dai congiurati e cade trafitto da ventitré pugnalate.