Filmografia

Filmografia di Poppy Delevingne


The Aspern Papers


2018 – Drammatico
Recitazione (Signora Colonna)

Morton Vint è un giovane scrittore ed editore affascinato dal poeta romantico Jeffrey Aspern. Vint cerca così di entrare in possesso delle lettere che l'uomo ha scritto decenni prima alla sua amante, Juliana, che ora vive con la nipote in un palazzo veneziano. L'editore proverà a cercherà quindi di sedurre la giovane pur di riuscire a ottenere quello che desidera.

Genius


2017 – Drammatico, Storico, Antologica
? – Recitazione (Marie-Thérèse Walter)
3.6 3.6

Serie di carattere antologico sulle vite dei più brillanti inventori della storia, a partire dal fisico Albert Einstein, il cui capitolo si baserà sulla biografia firmata da Walter Isaacson, Einstein: His Life and Universe.

King Arthur - Il potere della spada


2016 – Fantastico, Avventura
Recitazione (Elsa)
3.4 3.4

Dopo l'assassinio del padre del piccolo Arthur, lo zio Vortigern si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia, la sua vita cambia radicalmente. Remake del film del 1981, incentrato sulla leggenda di Re Artù e la spada nella roccia.

The Royals


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Tiara) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che racconta le vicende di una famiglia "reale" ambientante nella Londra odierna; un mondo fatto di lusso, opulenza e tradizioni regali. Ogni desiderio è esaudito istantaneamente, ma il prezzo da pagare c'è sempre, che si tratti di dovere, destino o una vita intera trascorsa sotto l'occhio dei media e del pubblico.

Absolutely Fabulous - Il film


2016 – Commedia
Recitazione (Se stessa)
3.0 3.0

Edina e Patsy si godono il glamour e i lussi a cui sono abituate. Le loro principali attività sono lo shopping, gli aperitivi e la frequentazione dei locali più chic di Londra. Quando però vengono accusate di aver causato un incidente a un fashion party, le due finiscono nell'occhio del ciclone, additate dai paparazzi e oggetto del gossip. Costrette a fuggire senza una lira nel paradiso dei ricconi, la Riviera Francese, Edina e Patsy organizzano un piano per tornare ai fasti di un tempo anche nella patria dell'Illuminismo.