Filmografia

Filmografia di Pip Torrens


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione (Philip Crane) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2007 – Recitazione (Rocastle) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Tommy Lascelles) – 13 episodi
4.4 4.4

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Preacher


2016 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Herr Starr) – 7 episodi
3.2 3.2

Serie drammatica con tocchi soprannaturali, racconta del Predicatore Jesse Custer, ex bad guy deciso a diventare uno dei "buoni", posseduto da Genesis, entità innaturale concepita da un angelo e un demone dai poteri incredibili. Al suo fianco l'ex fidanzata, Tulip O'Hare che cerca di riportarlo sulla vecchia via e un vampiro irlandese amante della bella vita.

Poldark


2015 – Drammatico, Storico
2015 – 2017 – Recitazione (Cary Warleggan) – 16 episodi
4.8 4.8

Dramma storico che segue le vicende di Ross Poldark, un uomo che torna in patria dopo aver combattuto nella Rivoluzione Americana per scoprire che la sua famiglia e i suoi amici lo credevano morto, la donna che amava è promessa sposa a suo cugino e la sua proprietà è ormai fatiscente. Riuscirà Poldark a ricominciare la sua vita?