Filmografia

Filmografia di Pilar Pellicer


Tras Nazarin


2015 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
0.0

Il documentario realizzato da Javier Espada, direttore del Centro Buñuel di Calgada, propone un viaggio nei luoghi delle riprese di "Nazarin" del celebre cineasta Luis Buñuel. Numerosi i materiali d'archivio e le interviste ai testimoni dell'epoca.

Zorro mezzo e mezzo


1981 – Azione, Avventura, Commedia, Romantico, Western
Recitazione (Moglie di Don Francisco)
0.0

Messico, 1840. Il ricco proprietario terriero Don Diego de la Vega scopre che il padre custodiva un segreto: Zorro, una seconda identità di giustiziere mascherato. Diego decide di tramandare l'eredità paterna s indossa la maschera leggendaria. Ma viene ferito durante un combattimento e chiama a sostituirlo il fratello gemello, Ramon. Ma Ramon, che ora si fa chiamare Bunny, "Coniglietto", è... molto, molto gay. E questo cambierà radicalmente anche Zorro.

L'ultimo colpo in canna


1968 – Western
Recitazione (Lydia Yearby)
0.0

Il cowboy Wakenfield, dopo una lunga assenza da casa, scopre che sua moglie e le sue figlie sono state rapite dagli indiani. Senza pensare ai pericoli, l'uomo va nel campo dove sono tenute le donne...

La fièvre monte à El Pao


1959 – Drammatico
Recitazione (Pilar Cárdenas)
0.0

Quando il governatore dell'isola di Ojeda, riservata in gran parte ai lavori forzati dei detenuti politici, viene ucciso, ne prende il posto il suo segretario Ramón Vasquez, un giovane idealista deciso a cambiare le cose dall'interno. Ines, vedova del governatore, si innamora del giovane e lo seduce ma, quando il governo manda un nuovo incaricato, ex amante della vedova in grado di ricattarla, la donna si sente perduta.