Filmografia

Filmografia di Pierre Gill


Shut Eye


2016 – Drammatico
? – Fotografia
2.3 2.3

Serie drammatica che ruota intorno alla figura di Charlie Haverford, un tempo manager per una redditizia rete di "chiaroveggenti" fraudolenti, che dopo un trauma cranico subito da un cliente arrabbiato comincia a vedere e sentire qualcosa di estremamente reale...

After The Ball


2015 – Commedia
Fotografia
3.0 3.0

Nonostante il suo talento per la moda, Kate non riesce ad avere un lavoro. Infatti, nessuno si fida della figlia di Lee Kassell, un guru dell'imitazione che produce abiti "ispirati" agli stessi designer per cui Kate vorrebbe lavorare. Così, seppur riluttante, Kate si unisce all'azienda di famiglia, dove deve guardarsi dall'ambigua matrigna e dalle due malvagie sorellastre. Ma arriverà l'aiuto di un principe, nella persona di un giovane del reparto calzature...

Ascension


2014 – Drammatico, Fantascienza
? – Fotografia
3.4 3.4

Nel 1963 il governo degli Stati Uniti d'America lancia l'astronave Ascension, con a bordo centinaia di uomini, donne e bambini imbarcati in un viaggio di cento anni per raggiungere e popolare un nuovo pianeta. A metà del percorso, quando i colonizzatori hanno raggiunto il punto di non ritorno, l'astronave è sconvolta da un misterioso omicidio che porterà a galla le vere motivazioni che si nascondono dietro la missione.

The Colony


2013 – Azione, Fantascienza, Thriller
Fotografia
2.2 2.2

Un gruppo di sopravvissuti a a una nuova Era Glaciale che vive nel sottosuolo deve vederserla con un'invasione di feroci cannibali.

Starbuck - 533 figli e ...non saperlo


2011 – Commedia
Fotografia
3.1 3.1

All'età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, Il passato di David riaffiora. Vent'anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. L'uomo scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l'identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck.