Filmografia

Filmografia di Piero Regnoli


La ragazza di cortina


1994 – Thriller
Sceneggiatura
2.5 2.5

Scappare dal proprio marito per tornare sulle montagne della propria infanzia. Liberarsi di un passato inquietante e vivere finalmente serena. Sono questi i sogni di Mara. Ma le ossessioni di un tempo sono sempre in agguato, anche quando si crede di aver trovato dei nuovi amici e Mara vede riaffiorare gli inquietanti fantasmi del proprio passato dai quali era convinta di essere definitivamente fuggita

Attenti a noi due


1994 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
1.0 1.0

Nino è proprietario di una pizzeria a Rimini, e progetta di sposarsi con Anna. Viene incastrato in un intrigo finalizzato a favorire un'agenzia investigativa privata che ha bisogno di lavoro.

Spiando Marina


1992 – Erotico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

L'ex poliziotto della squadra narcotici di Miami, Mark Derrick, che è un ottimo tiratore, giunge a Buenos Aires sotto il falso nome di Martinez, ingaggiato per essere il killer di un uomo che non conosce, ma del quale gli viene detto che è il figlio del capo della "cupola mafiosa", che gli ha massacrato la moglie e il bambino. Infatti nel recente passato di Mark c'è una tragedia, che lo ossessiona. Egli infatti si è lasciato corrompere per molto denaro da trafficanti di droga, e quando, scoperto e processato, è stato condannato a dieci anni di prigione, ha ...

Quel ragazzo della Curva B


1987 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Nino, un giovane meccanico, è il leader dei tifosi della curva B dello stadio San Paolo di Napoli, e riesce a coinvolgere nelle attività del club da lui fondato anche le donne e i ragazzi del suo quartiere. Nino ama lo sport pulito, senza inquinamenti di nessun tipo e quando la camorra tenta di mettere le mani sulla squadra, lui cercherà di impedirglielo.

Penombra


1986 – Erotico
Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Osvaldo e Maria, coppia di corrotti aristocratici, si lascia coinvolgere in un gioco di erotismo e dissoluzione da Alessio, amante di Maria, e Carlotta, sua gemella.