Filmografia

Filmografia di Piero Bodrato


Nero Wolfe


2012 – Giallo
? – Soggetto 2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.6 3.6

È antipatico, e se ne vanta. E’ asociale, scorbutico, maniacale e chiaramente misogino. Eppure, perfino l’FBI ha dovuto riconoscere che il suo fiuto investigativo è impareggiabile. È NERO WOLFE. Siamo nel 1959 e, a causa di piccoli screzi maturati con la polizia federale, Nero Wolfe, il miglior detective d’America, si trasferisce in Italia in compagnia del fido assistente ARCHIE GOODWIN. Con due obiettivi essenziali: trovare un cuoco all’altezza del suo palato da gourmet e allestire in breve tempo un’ampia serra in cui conservare le preziose orchidee di cui è avido collezionista. Passatempi che richiedono dedizione, concentrazione ...

Donne in panchina


2010 – Commedia
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore)
0.0

L’Italia, famosa in tutto il mondo come il paese della pizza e della mamma, difetta negli ultimi anni nella produzione del secondo, insostituibile bene. Ma la mancanza di bambini ne aumenta il valore: i bambini crescono vezzeggiati e protetti non solo dai genitori, ma anche dall’amministrazione pubblica e dall’intero sistema dei media. Le madri hanno così a disposizione un sapere enciclopedico, che spazia dalla medicina alla psichiatria, senza dimenticare i massaggi ayurvedici, le tecniche motivazionali dei manager e le pratiche esoteriche. A queste eroiche protettrici delle nostre fragili sicurezze è dedicata questa striscia comica, ambientata sulla panchina ...

Moana (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Drammatico
Soggetto
2.8 2.8

La storia di Moana Pozzi, la pornostar italiana la cui popolarità superò i confini del cinema a luci rosse, e scomparve in circostanze misteriose nel 1994.

La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa


2007 – Drammatico, Romantico
? – Soggetto
4.0 4.0

La storia dell'amore tra Agnese e Andrea che, giovanissimi, si incontrano, si scelgono e difendono con forza il sentimento che li unisce, respingendo con tenacia e coraggio gli attacchi di quelli che, per vari motivi, vorrebbero ostacolarli. Andrea e Agnese hanno entrambi la sventatezza, l'idealismo e l'energia propri della loro giovane età. Agnese, in particolare, unisce la bellezza ed il coraggio che erano di Elisa all'audacia e all'ostinazione proprie del padre Fabrizio.

Los Borgia


2006 – Drammatico, Storico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Un ritratto della famiglia dei Borgia, originari di Valencia, una delle più ricche e influenti famiglie del Rinascimento Europeo. Erano conosciuti anche come "la prima famiglia criminale della storia", e si suppone che abbiano avvelenato tantissimi nemici.