Filmografia

Filmografia di Pia Artesona


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Joanna Tandy) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Crying Woman) – 1 episodio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

Invasion


2005 – Avventura, Fantascienza
2006 – Recitazione (Agente Sanchez) – 2 episodi
2.9 2.9

Una piccola cittadina al confine della regione delle Everglades in Florida, è minacciata dall'imminente impatto di un violento uragano. Lo Sceriffo Varon è impegnato nel garantire la sicurezza della sua comunità e della sua famiglia, ma dopo che la tempesta è passata si accorge che qualcosa di strano è accaduto durante l'uragano, qualcosa che ha a che fare con le luci misteriose avvistate da sua figlia e con la sparizione di sua moglie.

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2004 – Recitazione (Agente Guiterez) – 1 episodio
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...