Filmografia

Filmografia di Phyllis Coghlan


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1967 – Recitazione (Old Lady) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Mondo perduto


1960 – Avventura, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Membro inglese dell'istituto zoologico)
0.0

Il professor George Edward Challenger è alla guida di una spedizione in Amazzonia per recuperare dei fossili preistorici. Durante la missione, il gruppo di scienziati si imbatte in una scoperta sensazionale: un altopiano sperduto è popolato da numerose specie di dinosauri creduti estinti da milioni di anni.

Il giullare del re


1956 – Avventura, Commedia, Musicale, Ragazzi
Recitazione (pettinatrice)
4.0 4.0

Nel Trecento in Inghilterra, nasce in clandestinità l'opposizione armata contro un re tirannico. In realtà è solo un buffone, il più sprovveduto dei ribelli, che, quasi senza volerlo, sconfigge l'usurpatore.

Oltre il destino


1955 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Mother)
5.0 5.0

La Carica dei Seicento


1936 – Azione, Avventura, Guerra, Romantico
Recitazione (Donna at ball)
2.0 2.0

Avvenne a Balaklava, vicino a Sebastopoli, mentre incombeva la guerra di Crimea il 24 ottobre 1854: un reggimento di ussari inglesi fu massacrato "per il re e per la patria"...