Filmografia

Filmografia di Philippe Caroit


Talking to the Trees


2012 – Drammatico
Recitazione (Xavier)
3.0 3.0

Mia, fotografa di Parigi, decide di raggiungere il marito Xavier in Cambogia, per fargli una sorpresa e tentare di concepire il figlio atteso da tempo. Arrivata a destinazione, però, la donna sorprende il marito in un bordello, durante un rapporto sessuale con Srey, una bambina di 11 anni. Inorridita, Mia decide di salvare Srey dal suo destino e di riportarla al suo villaggio natale. Da qui però le cose si complicheranno ulteriormente...

Valentin Valentin


2014 – Drammatico
Recitazione (Capo SRPJ)
0.0

In un piccolo condominio di Parigi vive Valentin, un giovane malinconico diviso tra la sua amante, le tre ragazze del primo piano che gli corrono dietro, una giovane guardiana e una bella cinese che vive nell'edificio di fronte. Quando Valentin le invita tutte alla festa di inaugurazione della sua nuova casa, finisce per innescare un'inaspettata spirale di violenza.

Il bello delle donne


2001 – Drammatico, Commedia, Romantico
2001 – Recitazione (Aldo Morelli) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vicende di un gruppo di donne in una cittadina di una provincia dell'Umbria e le storie dei rapporti di amicizia e solidarietà che si vengono a creare tra loro.

Il blocco dello scrittore (FILM TV)


1997 – Commedia
Recitazione (Alain)
0.0

Guillaume è uno scrittore che, non riuscendo ad avere successo con i suoi libri, si guadagna da vivere adattando romanzi stranieri. Questa è la volta di un best seller giapponese ma, non riuscendo a trovare, nel suo appartamento, la giusta concentrazione per lavorare, il suo editore gli propone di usufruire dell'isolata casa in campagna della sua sorellastra. Sembrerebbe essere la soluzione ideale, ma non è così.

Une patronne de charme (FILM TV)


1997 – Drammatico
Recitazione (Jean-Claude)
0.0

A seguito di un incidente, George Dubreuil, proprietario di una fabbrica sull'orlo del fallimento in una piccola città di provincia, si trova costretto in ospedale. Sua sorella minore, per evitare il dissesto finanziario, prende il suo posto.