Filmografia

Filmografia di Philip Stone


Stanley and Us


1999 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

''Vi state avventurando in un territorio pericoloso. Se mi chiedete un consiglio su come fare un documentario su Kubrick, vi dico: Non fatelo, rinunciate, tornate sui vostri passi. E vi dirò perché: la vostra carriera ne soffrirà''. Ma i tre italiani mangiaspaghetti, come furono chiamati negli Stati Uniti quando annunciarono l'inizio delle riprese di un documentario da tutti ritenuto impossibile, ci provarono lo stesso, nonostante i consigli di un regista inglese che aveva tentato senza successo prima di loro. "Stanley and Us - The Movie" è il risultato di dodici anni di lavoro. I primi tre per realizzare il prodotto ...

Mosè (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1995 – Avventura, Drammatico, Poliziesco, Storico
Recitazione (Jethro)
0.0

Miniserie televisiva incentrata sul personaggio di Mosè, il giovane trovatello salvato dalle acque d'Egitto, divenuto in seguito principe e poi, per scelta di Dio, guida del popolo d'Israele nel viaggio verso la Terra Promessa.

Il bambino di Mâcon


1993 – Drammatico, Storico
Recitazione (Il vescovo)
3.4 3.4

Una donna creduta vergine partorisce un bambino e si scatena un'isteria di massa sul possibile intervento del divino. Una storia che illustra il livello di corruzione a tutti i livelli della società.

Indiana Jones e il tempio maledetto


1984 – Avventura
Recitazione (Capitano Blumburtt)
3.9 3.9

Nel 1935 l'archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l'aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l'India.

Shining


1980 – Horror
Recitazione (Delbert Grady)
4.7 4.7

Lo scrittore Jack Torrance accetta, assieme alla moglie Wendy ed al figlioletto Danny, di fare da custode invernale ad un hotel deserto, l'Overlook Hotel, dove anni prima un suo predecessore era impazzito ed aveva sterminato la famiglia. L'hotel è attraversato ed abitato da strane presenze ed in esso le leggi spazio-temporali sembrano sovvertite. L'isolamento, sommato al fallimento letterario, muta il comportamento di Jack che inizia a dare segni di squilibrio...