Filmografia

Filmografia di Petra Korner


An Acceptable Loss


2019 – Drammatico, Thriller
Fotografia

Una consulente della sicurezza viene minacciata da persone legate al suo passato oscuro, tra cui una determinata politica disposta a tutto pur di ottenere i suoi scopi.

A Discovery of Witches


2018 – Drammatico, Fantastico, Romantico
? – Fotografia
3.5 3.5

Fantasy drama ispirato alla serie di romanzi di Deborah Harkness racconta le vicende della storica Diana Bishop, una strega discendente da una potente linea magica. Diana riesce ad accedere a un libro antico creduto perduto per centinaia di anni, un libro che tutte le creature, demoni, vampiri e streghe stanno cercando. A darle aiuto arriva un vampiro misterioso di nome Matthew, ma tra streghe e vampiri c'è sempre stata tensione...

Umrika


2015 – Commedia, Drammatico
Fotografia

Dopo aver lasciato il suo piccolo villaggio in India per andare in America, un uomo ambizioso non dà più sue notizie. A quel punto il fratello decide di partire per cercarlo.

My Soul to Take


2010 – Horror, Thriller
Fotografia
2.3 2.3

Nella placida cittadina di Riverton alberga la leggenda di un serial killer che ha giurato di fare ritorno in paese per uccidere i sette bambini nati nella notte in cui è deceduto. Sedici anni dopo le persone iniziano a scomparire. E' possibile che il killer si sia reincarnato per compiere la sua vendetta o è sopravvissuto nascondendosi per tutti questi anni? Solo uno dei sette condannati a morte conosce la verità. Adam "Bug" Heller sarebbe dovuto morire nella terribile notte in cui il padre impazzì. Inconsapevole degli atroci crimini commessi dal genitore, è stato tormentato da tremendi incubi fin da ...

Fa' la cosa sbagliata - The Wackness


2008 – Commedia, Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Nell'estate newyorchese del 1994, il nuovo sindaco Rudolph Giuliani decide di mettere un freno al divertimento nelle strade della città con una serie di iniziative per contrastare le chiassose radio portatili, i graffiti e l'ubriachezza molesta. Luke Shapiro, uno studente spacciatore di marijuana, fa amicizia con il dottor Jeffrey Squires, uno psichiatra che condivide col ragazzo un'inquietudine molto simile. Quando il dottore propone a Luke di barattare l'erba per delle sessioni di terapia, i due cominciano a esplorare la grande mela e la loro stessa depressione.