Filmografia

Filmografia di Peter Thomas


Little Sparrows


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Storia di una famiglia che ha inizio nell'insolita cornice natalizia di una torrida estate australiana. Susan è sposata con James, attore veterano baciato dal successo in tarda età e affettuosamente egoista e distratto. Insieme hanno tre figlie e quando il cancro al seno di Susan si diffonde, tutti loro sono costretti ad affrontare la realtà. Ognuna delle tre figlie ha una storia personale e qualche segreto da nascondere e la madre, mentre si prepara al congedo, diventa per loro confessore e consigliera. Così, nel dispiegarsi dei diversi capitoli della storia, anche lei può finalmente raccontare la propria verità.

Il commissario Kress


1977 – Drammatico, Poliziesco
1977 – 1985 – Musiche
3.0 3.0

Le indagini del Seconda Squadra Omicidi di Monaco di Baviera e dei commissari che ci hanno lavorato nel corso degli anni: Erwin Köster, Leo Kress e Rolf Herzog.

Breakthrough - Specchio per le allodole


1979 – Drammatico, Guerra
Musiche
0.0

Nel maggio del 1944 una divisione dell'esercito tedesco comandata dal generale Hoffmann, al quale appartiene anche il sergente Rolf Saxen, è costretta dai sovietici ad una precipitosa ritirata. Segnalato da un suo superiore per una punizione, Saxen si vede invece concedere da Hoffmann una licenza di due settimane che trascorre a Parigi. Ma la licenza viene interrotta dalla notizia dello sbarco degli alleati in Normandia. Convinto che la Germania abbia ormai perso la guerra Hoffmann gli affida l'incarico di preparare un incontro fra generali tedeschi ed emisari alleati per negoziare la resa. L'incontro dovrebbe avvenire in contemporanea ...

L'ispettore Derrick


1974 – Poliziesco
1974 – 1977 – Musiche
3.3 3.3

Le indagini dell'ispettore capo Stephan Derrick, assistito dal fedele aiutante Harry Kein, alle prese con casi di omicidio nella città di Monaco e dintorni.

La croce di ferro


1977 – Drammatico, Guerra
Musiche
4.0 4.0

1943: i tedeschi cercano di resistere all'avanzata dell'esercito sovietico. Il Capitano Stransky, che vorrebbe ottenere la Croce di Ferro al valor militare, non trova però l'appoggio del Sergente Steiner che rifiuta di firmare la falsa testimonianza..